COMUNICARE LA MONTAGNA

“Comunicare la montagna: nuove strategie per il rilancio e la promozione delle località montane” è il tema del seminario svolto all'Università della Montagna di Edolo che ha presentato l'interessante esperienza di un giornalista imprenditore nella comunicazione della montagna in Italia e all'estero. Relatore del seminario è stato Davide Marta, Direttore editoriale della testata Skialper e amministratore della casa editrice Mulatero Editore, specializzata sul mondo della montagna. L'obiettivo del seminario è stato quello di offrire una panoramica sul mondo della comunicazione in ambito montagna attraverso la presentazione di esempi di successo nella promozione e valorizzazione del territorio inteso a tutto campo, in ogni periodo dell'anno e per ogni specifica località, anche piccola, per la quale trovare modi e termini di comunicazione anche a costo zero. Il seminario, che ha fornito strumenti di base per comprendere quali strategia nell'ambito del marketing della comunicazione risultano vincenti in un mondo sempre più interconnesso, ha visto una folta partecipazione di studenti del corso di laurea, oltre ad una quarantina di soggetti accreditati che hanno seguito i lavori in videoconferenza.

Commenti

Nessun commento è stato ancora pubblicato.
Condividi la tua opinione qui sotto!

Lascia un commento

* Tutti i campi contrassegnati sono obbligatori