LE BOLLETTE VIA MAIL

Se non sapete più dove mettere le bollette, se quando ne cercate una è il bello che non la trovate, se dimenticate le scadenze dei bollettini, allora potrebbe interessarvi la nuova iniziativa di Valle Camonica Servizi Vendite. Si chiama Click Energia ed è un'area clienti on line, accessibile dal sito www.vcsvendite.it. Da casa quindi gli utenti potranno consultare e stampare le proprie bollette, monitorare costi e consumi, comunicare l’autolettura del contatore gas, attivare l’addebito automatico in conto corrente delle bollette, oppure ancora saldarne on line l’importo tramite carta di credito e per tutti coloro che lo desiderano, sarà possibile attivare la bolletta web che permette di ricevere copia della fattura direttamente nella propria casella di posta elettronica, evitando così sprechi di carta. Sarà l'azienda stessa ad indicare ai clienti, tramite posta, mail e indicandole sulle bollette, user e password per accedere al servizio attivo sul sito della società che distribuisce luce e gas in Valle Camonica. Una realtà in continua evoluzione che ha fatto delle esigenze del cittadino, la sua priorità. E il cittadino, nell'era di Internet, grazie alla tecnologia può risparmiare molto tempo e molta fatica. Così accanto agli sportelli tradizionali e ai punti energia che Valle Camonica Servizi Vendite vanta sul territorio, ovvero a Darfo, Breno ed Edolo, ora c'è una nuova area clienti on line, a cui tutti, da qualsiasi luogo nel mondo e in qualsiasi momento, possono accedere facilmente e comodamente, da casa. Per qualsiasi informazione è attivo il numero verde 800.432.411.

Commenti

Nessun commento è stato ancora pubblicato.
Condividi la tua opinione qui sotto!

Lascia un commento

* Tutti i campi contrassegnati sono obbligatori