STRATEGIE PER LA MONTAGNA

Azioni concrete per la promozione di Valle Camonica, Valle Sabbia e Valle Trompia. Questo il tema al centro del webinar organizzato da Visit Brescia mercoledì 24 febbraio per rilanciare la promozione turistica delle aree montane bresciane a partire da una scrupolosa analisi di statistiche e attitudini dei viaggiatori. Il triplice percorso di co-progettazione lanciato da Visit Brescia a giugno 2020, con il contributo di Regione Lombardia e realizzato in collaborazione con il Consorzio Pontedilegno-Tonale, Consorzio DMO Valle Camonica e l'Agenzia Territoriale per il Turismo Valle Sabbia, Lago d'Idro e Comunità Montana di Valle Trompia, è finalizzata all’elaborazione di un piano di rilancio che possa attrarre nuovamente i turisti, anche alla luce dell’attuale situazione sanitaria, e aumentare l’appeal del nostro territorio, efficientandone l’offerta. Un percorso step by step che passa attraverso più canali di comunicazione.

Commenti

Nessun commento è stato ancora pubblicato.
Condividi la tua opinione qui sotto!

Lascia un commento

* Tutti i campi contrassegnati sono obbligatori