BRESCIA ACTIVE MOUNTAIN IN VALLECAMONICA

Fare incontrare operatori della domanda (buyers in termine internazionale) con quelli dell'offerta (sellers in termine tecnico) e creare i presupposti per una proficua azione commerciale che fa incontrare i due business: è il senso di ogni workshop ben condotto, come quello che Visit Brescia ha ideato con il Consorzio Ponte di Legno-Tonale per richiamare l'attenzione dei venditori della vacanza outdoor, partendo dalla Vallecamonica, dove 15 delegati provenienti da agenzie di 4 continenti hanno iniziato un percorso itinerante tra le proposte bresciane. A Ponte di Legno, nella sede di Adamello Resort, hanno incontrato le proposte di ben 27 operatori del territorio, andando poi a verificare in loco le proposte. Operatori della domanda e dell'offerta si sono incontrati per dare corpo al Business to Business, per aprire il territorio ad un turismo sempre più internazionale: d'inverno con lo sci, dove ci sono già state positive esperienze e dalla primavera all'autunno con i progetti outdoor. i delegati di Qatar, Repubblica Ceca, Emirati arabi, Arabia saudita, Cina, Polonia, Stati Uniti, Regno Unito, Romania, Belgio, Olanda, Polonia, Kuwait si sono interfacciati con successo con venditori italiani del settore turistico e della ricettività (operatori turistici, alberghi, catene di hotel e resort, musei, golf club e società noleggio o navigazione, e DMO di Valle Camonica, Valle Sabbia, Valle Trompia)

Commenti

Nessun commento è stato ancora pubblicato.
Condividi la tua opinione qui sotto!

Lascia un commento

* Tutti i campi contrassegnati sono obbligatori