NAVIGAZIONE HA COLMATO IL GAP

Gli oltre 50 dipendenti di Navigazione Lago d'Iseo sono impegnati a tempo pieno in questi giorni di gran caldo e di festività ferragostane, per far funzionare al meglio il servizio per i passeggeri, italiani e stranieri, su tutto il Sebino. Navigazione, infatti, ha aumentato tutte le corse dell'orario feriale perché il servizio possa essere gradito, efficiente, puntuale e rispondente alle aspettative di un grande mercato che sceglie il Sebino, le sue località, i suoi servizi e Montisola per uno o più giorni di vacanza. La conferma dell'affezione del grande pubblico per il lago d'Iseo lo si è avuto nei primi sette mesi del 2022 ed ancor più in questa prima decade di agosto. L'analisi dei dati rilevati dai documenti di viaggio emessi dalle biglietterie di Navigazione consente di individuare la tipologia dei passeggeri, le loro aspettative e le mete del Sebino prescelte per gustare “il lago dal lago”. Sui battelli in servizio rimane valida la regola della mascherina Ffp2 indossata correttamente; i cani sono ammessi a bordo con museruola e guinzaglio; altri piccoli animali da affezione devono essere tenuti nel trasportino; per i ciclisti che intendono sbarcare a Montisola dalla terra ferma è necessaria la prenotazione on-line sul sito VisitLake. Continua intanto la ricerca di personale qualificato e tecnici di Navigazione, secondo il bando pubblicato sul sito www.navigazionelagoiseo.it

Commenti

Nessun commento è stato ancora pubblicato.
Condividi la tua opinione qui sotto!

Lascia un commento

* Tutti i campi contrassegnati sono obbligatori