CONOSCERE PER PROPORRE

Conoscere i prodotti che si usano nella cucina di qualità e sapere esattamente come illustrarli e proporli ai propri clienti: è il tema centrale dell'Associazione ristoratori di Vallecamonica che si prefigge di collegare in un sistema ben coordinato la Vallecamonica, il Sebino e la Franciacorta. Per questa ragione un nutrito gruppo di associati ha partecipato all'educational alla prestigiosa Cantina Cà del Bosco a Erbusco, dove è stato fato il punto sullo stato di salute dei vigneti, sulla produzione vinicola riferita alla quantità ed alla qualità, sui principi aziendali della vinificazione, sulle scelte industriali di una gamma di prodotti che hanno portato Cà del Bosco in ogni parte del mondo. E' d qui che parte il messaggio a tutti gli operatori del territorio, dall'Autostrada al Tonale, per non lasciar cadere la forte tensione positiva nata attorno al fenomeno Christo del 2016. Le considerazioni di questi ultimi tempi su come sia cambiata la cultura del consumatore inducono anche l'offerta turistica ad essere adeguata e un passo avanti rispetto al mercato. Un esempio illuminante, dunque, quello di un'azienda leader come Càdel Bosco , che sta raggiungendo il traguardo dei 50 anni, e che incita tutti i soggetti coinvolti nelle proposte turistiche ad ogni livello a fare sistema, partendo dalla conoscenza delle proprie tipicità.

Commenti

Nessun commento è stato ancora pubblicato.
Condividi la tua opinione qui sotto!

Lascia un commento

* Tutti i campi contrassegnati sono obbligatori